Dalla Fnaarc, il sindacato degli agenti e rappresentanti di commercio della Confcommercio, la richiesta urgente al presidente del Consiglio e ai ministri competenti, assieme ad altre principali sigle di rappresentanza, di inserire tra i beneficiari del decreto “Ristori” gli agenti di commercio, la cui attività viene drasticamente a peggiorare con le chiusure e le restrizioni anti-Covid del Dpcm del 24 ottobre.

“Molti agenti rappresentanti – afferma Alberto Petranzan, presidente nazionale di Fnaarc, unitamente al neopresidente provinciale Fnaarc Confcommercio Grosseto Valter Bruni – vedranno notevolmente diminuite, se non azzerate completamente, le vendite. Una situazione, con il passare del tempo, insostenibile”.

“Auspichiamo che il Governo recepisca la nostra richiesta. E che il criterio di riconoscimento dei contributi agli agenti e rappresentanti di commercio tenga conto delle provvigioni incassate a distanza di mesi. La nostra categoria ogni anno, lo voglio ricordare, intermedia più del 70% del Pil del nostro Paese”.


Nel Chianti Fiorentino si pensa alla povertà sanitaria. Visite specialistiche ed esami diagnostici gratuiti per le famiglie in difficoltà

Massa, avviso manifestazione d’interesse per Progetti Utili alla Collettività